beh....cm marty ben sa io nn ho grandi competenze...pero potrei fare la spammina...buch nn sooo!! XD mary dimmi tee!!
GRAZIE JAPPY....DUE VOLTE TI HO VISTO E DUE VOLTE IL TUO SORRISO MI HA RESO FELICE...e pensare che tu ti ricordavi di me....NON SAI QUANTO TI ADORO...E NATURALMENTE ANCHE GRAZIE A FEDE E WICE...FANTASTICI ANCHE LORO DUE...:)
NN LI ADORO....LI VENERO!
SoNo La FoUnDeR DeL
(grazie a Paola Pakita!)
Ciō che mi disse il mio amore PAKYYY:
A TE CHE SEI... inviato da Camy alle 11.51 del 24/9/2008 Pakyno mio...che onore scriverti!! ho finto un mal di pancia improvviso x nn andare a scuola e ora sn qui....spero di rivederti qnd a fine marzo vieni cn il musical a torino....un bacio tadbbbb!!!
RE: A TE CHE SEI... inviato da Redazione Web alle 11.53 del 24/9/2008
mannaggia a te....bhe io ci sarō di sicuro...ti aspetto in teatro allora.....un bacio grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
marco č aria, ossigeno..marco č come un cuore, senza lui non vivi!!!marco fai che io ti possa amare sempre nei tuoi sorrisi, nella tua voce, nella tua semplicita, tutte piccolezze che fanno di te una persona unica
marco č aria, ossigeno..marco č come un cuore, senza lui non vivi!!!marco fai che io ti possa amare sempre nei tuoi sorrisi, nella tua voce, nella tua semplicita, tutte piccolezze che fanno di te una persona unica