marco č aria, ossigeno..marco č come un cuore, senza lui non vivi!!!marco fai che io ti possa amare sempre nei tuoi sorrisi, nella tua voce, nella tua semplicita, tutte piccolezze che fanno di te una persona unica
ciao fra, a quanto vedo sono la prima a scriverti bhe fra che dirti, inizierei col dirti che per me sei uno fra i migliori ballerini esistenti in questo mondo, perchč tu non solo balli ma fai diventare ogni coreografia reale, non so come spiegarti sta cosa so solo che quando tu balli mi trasmetti una carica assurda che mi fa perdere il controllo delle mie azioni e che mi fa alzare e ballare con te ..devi sapere che a vuoi ballare con me ho sempre tiffato per te, quando hai vinto infatti ho iniziato a saltare per tutta la casa tanto che i miei vicini hanno chiamato per vedere cosa fosse successo bhe fra ti saluto, ti auguro veramente il meglio, te lo meriti tutto ..ne aprofitto anche per farti gli auguri di buon compleanno, tanti tanti tanti auguri fra di cuore ti voglio bene roby